2 OTTOBRE

Dalle 14:30 alle 15:30

OSVALDO DANZI

Recruiter, Editore e Giornalista

GRATUITO

Webinar on-line

Il programma

L’emergenza Covid è stata da un lato la conferma definitiva di un modello HR non più consistente ed attuale, dall’altro, l’opportunità per ripensarsi attraverso un grande esperimento sociale involontario che permetterà, alle aziende che davvero hanno a cuore le proprie Persone, di ripensare le organizzazioni, gli strumenti e i processi.

Parleremo quindi di tre aree fondamentali per le aziende che vogliono rimanere al passo con questi cambiamenti: Employer branding (quindi attrazione), Responsabilità sociale d’Impresa e Equilibrio fra vita professionale e personale dei dipendenti. Saper organizzare il lavoro da remoto, creare processi finalizzati alla riuscita della gestione dei progetti a distanza, investire su una formazione mirata a una leadership “a distanza” e su piattaforme evolute per la collaborazione sono i primi passi da effettuare.

  • Ven, 2 ottobre

  • Dalle 14:30 alle 15:30

  • Online

  • Webinar gratuito

Il docente

Osvaldo Danzi

SM Consultant, Innovatore e Formatore

Recruiter e fondatore di FiordiRisorse, un gruppo Linkedin che conta oltre 7000 partecipanti, un team di 67 Persone che si dedicano alla realizzazione di progetti. A partire da FiordiRisorse sono nati: MUSTer (un Master manageriale che ha come particolarità il fatto che si svolga interamente in aziende sempre diverse), SenzaFiltro (una testata online e offline regolarmente registrata) e Nobilita (il Festival della Cultura del Lavoro che si tiene ogni anno a Bologna).

© Copyright - Inside Factory Srl - P.IVA 02421340973