Se anche tu vuoi conoscere gli strumenti che internet offre, vuoi iniziare a destreggiarti fra Facebook e Google ADV, SEO e brand awareness, vuoi sviluppare una strategia integrata di sviluppo della tua comunicazione aziendale e raccontarti attraverso uno storytelling emozionale ed efficace, abbiamo quello che fa per te.

Cinque giornate di formazione pratica, cinque formatori professionali, tre città, oltre trenta ore in aula fra teoria e laboratori e classi con un massimo di venti persone.
Questo è Digital Inside: tutto il web a portata di business.

Se anche tu vuoi conoscere gli strumenti che internet offre, vuoi iniziare a destreggiarti fra Facebook e Google ADV, SEO e brand awareness, vuoi sviluppare una strategia integrata di sviluppo della tua comunicazione aziendale e raccontarti attraverso uno storytelling emozionale ed efficace, abbiamo quello che fa per te.

Cinque giornate di formazione pratica, cinque formatori professionali, tre città, oltre trenta ore in aula fra teoria e laboratori e classi con un massimo di venti persone.
Questo è Digital Inside: tutto il web a portata di business.

Digital Inside: tutto il web a portata di business

  • Simone Terreni

    Imprenditore, formatore e Storyteller

STORYTELLING – IL MARKETING ATTRAVERSO LE STORIE

Grazie al web e alla digital transformation che hanno innovato le tradizionali forme di comunicazione, lo storytelling gioca un ruolo di primo piano all’interno della strategia di comunicazione d’impresa.

  • Alessandro Frangioni

    Digital Marketing e Advertising Specialist

    Frangioni formatore Facebook e Google ADV

LEAD-GENERATION CON I CANALI DIGITAL: STRATEGIE E OTTIMIZZAZIONI

Strategie e tecniche per sfruttare il digital marketing nella lead-generation attraverso l’uso dei canali social come Facebook Ads, Instagram Ads e Google Ads per raggiungere più contatti possibili per il tuo business.

  • Alessandro Mazzù

    Consulente di web marketing, formatore e autore

DIGITAL STRATEGY: STRATEGIE E STRUMENTI A SERVIZIO DELLE AZIENDE

Una corretta digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le potenzialità offerte dal digitale ma anche i rischi e gli errori da evitare per una consapevolezza che porti un vantaggio certo per l’azienda.

  • Francesco Russo

    Consulente marketing, leadership e coaching

GOOGLE SA DAVVERO TUTTO? NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO SE SI SCEGLIE DI AVERE UN SITO WEB?

Quale ruolo può assumere il sito web nel presentare un’azienda e/o un prodotto e servizio attraverso il posizionamento sui principali motori di ricerca. Analisi degli elementi fondamentali per il posizionamento di una pagina.

  • Barbara Bonaventura

    Direzione marketing Experenti Inc.

LET’S BRAND: COME RENDERSI UNICI E INDIMENTICABILI IN UN MERCATO ULTRA COMPETITIVO

NON PERDERE ALTRO TEMPO, PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO SCONTATO

Solo per pochi giorni, offerta Early Bird:

99 euro + IVA

Anziché 149 euro +IVA

L’Agenda delle giornate

Perché partecipare

FORMAZIONE PRATICA

Tutti i workshop prevedono delle sessioni pratiche durante le quali potrai metterti alla prova e valutare competenze acquisite.

Attestato

Alla fine del corso riceverai un attestato di partecipazione firmato da Inside Factory e dal Relatore della giornata.

Materiale del corso

Alla fine della giornata ti forniremo le slide e i materiali del corso per fissare le competenze acquisite.

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO

Per qualsiasi dubbio sui biglietti, esigenze particolari o per pagare con bonifico, scrivici subito. Ti richiamiamo noi!

Dicono di noi

Ho conosciuto Inside Factory prima come partecipante e poi ne ho beneficiato per l’organizzazione di TELES Lounge 2017 e 2018. IF si è occupata di tutto il processo organizzativo avanzando proposte molto apprezzate, oltre ad aver curato la  comunicazione con contenuti che hanno avuto larga diffusione. Un riferimento per il futuro.

Danilo BergonziRegional Sales Director Teles

Collaboriamo con Inside Factory da diversi anni per i nostri eventi, che richiedono una pianificazione e organizzazione precisa e puntuale sia dal punto di vista logistico che tecnico. Inside è un partner che soddisfa a pieno queste necessità, con una presenza costante e competente al nostro fianco in grado di risolvere anche problematiche dell’ultimo minuto. Una certezza che si è tramutata in un rapporto di stima reciproca!

Daniele DomeniconiFondatore e Direttore Commerciale Nextmedia
© Copyright - Inside Factory Srl - P.IVA 02421340973