DIGITAL INSIDE ACADEMY

LA FORMAZIONE SUL SOCIAL & CONTENT MANAGEMENT

Che cos’è Digital Inside Academy?

Digital Inside Academy è il nuovo progetto formativo di Inside Factory dedicato al Social & Content Management, con approfondimenti sulle nuove tendenze Social ma soprattutto con la condivisione di tecniche e strumenti operativi per informare e comunicare in modalità digitale!

Digital Inside Academy è un pacchetto di corsi di formazione, video, podcast e interviste di approfondimento!

A CHI SI RIVOLGE

Manager, Imprenditori, Social Media Manager, Content Creator, Copywriter, Blogger, Community Manager, Responsabili di Uffici Stampa, Liberi Professionisti ed Esperti in Comunicazione e Marketing.

Il corso è indirizzato a tutte quella figure professionali che vogliono conoscere come costruire un contenuto di valore e che ingaggi sui diversi Social e online e approfondire le proprie competenze comunicative digitali a 360°. 

ORGANIZZAZIONE E COSTI

4 corsi di formazione della durata di 4H ciascuno fruibili on demand!

Il costo di ogni singolo corso è pari a
€ 99,00 + IVA

Materiali Didattici a disposizione:
slide – registrazione del corso – esercitazioni pratiche – accesso canale diretto con i formatori

Sei interessato a più corsi?

Approfitta dell’OFFERTA BUNDLE e fruisci dello sconto dedicato:

Sconto del 20% per l’acquisto di 2 corsi

Sconto del 30% per l’acquisto di 3 corsi

Sconto del 40% per l’acquisto di 4 corsi

I NOSTRI DOCENTI

Ingegnere e imprenditore, classe 1972, Simone Terreni è Managing Director di VoipVoice, CEO & Founder di Inside Factory. Innovatore e storyteller, dalla passione e dallo studio di Dante ha dato vita al progetto @ladivinacommediasutiktok, diventando uno dei Creator di TikTok. Ha collaborato come formatore con Confindustria Firenze, Confcommercio Catania, Elite Academy e ASEV (Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese Valdelsa), Confartigianato Alessandria e Padova Promex tenendo corsi su tematiche sia di stampo classic – da Tecniche di Vendita a Public Speaking – sia di stampo digital – dall’utilizzo efficace dei Social Network alle Strategie di Comunicazione Digitale. Autore e ideatore di testi sull’importanza di una corretta educazione digitale, è uscito da poco con il suo nuovo libro “A superar lo Inferno” sulla crescita personale e professionale. Forbes lo ha inserito tra i 100 Top Manager 2021.

Classe 1987, Martina Giacomelli è Executive Director di Inside Factory. Dopo un passato da giornalista radiofonica e addetta stampa, ha incanalato la sua passione per la comunicazione e le Pubbliche Relazioni in un lavoro quotidiano di content creation per il settore ICT, organizzando in coesione con tutto il team eventi dedicati all’innovazione digitale e sviluppando nuovi percorsi formativi per la diffusione della cultura digitale e del lavoro agile. Lettrice entusiasta, crede nell’importanza del lavoro su se stessi come leva di cambiamento e miglioramento, per questo per Inside Factory ha creato la rubrica di Consapevol.Mente, un percorso di crescita personale e professionale disponibile sia in formato video che in pillole podcast. Docente anche per SMAU, uscirà a breve con il suo primo Ebook “Smart Working & Benessere”, una guida pratica al life balance.

Per qualsiasi informazione sui corsi o per iscriverti, contattaci a info@insidefactory.it!

Sendinblue Newsletter

© Copyright - Inside Factory Srl - P.IVA 02421340973