SIMONE TERRENI
CEO & Founder Inside Factory –
Managing Director VoipVoice
CEO & Founder Inside Factory –
Managing Director VoipVoice
Tiktok Strategy: il Social Marketing in 15 secondi è un corso interamente dedicato al social network del momento: TikTok. Lo scopo del corso è fornire le istruzioni per utilizzare questa nuova piattaforma per costruire una comunicazione mirata ed efficace del proprio brand. Il corso mira a fornire la conoscenza necessaria a capire le logiche mediatiche che stanno dietro alla scelta delle immagini, dei video e della musica che devono essere coerenti con lo strorytelling che si vuole comunicare al pubblico online.
– Le 3 funzioni base
– Analisi del targt
– Analisi della “concorrenza”
– Nome, Immagine, Bio
– Timing
– Montaggio
– Piano sequenza
– Il ruolo della musica
– Ingaggiare: contenuti e live
Ingegnere e imprenditore, classe 1972, Simone Terreni è Managing Director di VoipVoice, CEO & Founder di Inside Factory. Innovatore e storyteller, dalla passione e dallo studio di Dante ha dato vita al progetto @ladivinacommediasutiktok, diventando uno dei Creator di TikTok.
Ha collaborato con Confindustria Firenze, Confcommercio Catania, Elite Academy e ASEV (Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese Valdelsa) e come docente, con Confartigianato Alessandria e Padova Promex.
Autore e ideatore di testi sull’importanza di una corretta educazione digitale, è uscito da poco con il suo nuovo libro “A superar lo Inferno” sulla crescita personale e professionale. Forbes lo ha inserito tra i 100 Top Manager 2021.