20 MAGGIO

Dalle 16:00 alle 20:00

MAURO BERGAMASCO

Campione sportivo, Trainer & Coach

CORSO A PAGAMENTO

€ 149,00 + IVA

Il programma

Chi è il leader? In un contesto come quello che stiamo vivendo adesso, in un’evoluzione tutta digitale del lavoro, come si può essere dei buoni Leader? Come si può trasmettere la corretta motivazione, la spinta al raggiungimento dell’obiettivo “a distanza”? Quali sono gli strumenti da poter utilizzare?

Insieme a Mauro Bergamasco, Trainer, Coach, Formatore Esperienzale, ma anche campione di Rugby a livello internazionale, attraverso video ispirazionali con stralci di partite internazionali e momenti di confronto, aneddoti coinvolgenti nella metafora sport-azienda e ruolo-individualità, andremo ad offrire alcune tecniche e darvi dei consigli concreti su come poter esercitare la propria influenza di Leader, anche da dietro un pc.

  • Giov, 20 Maggio

  • Dalle 16:00 alle 20:00

  • Online

  • Corso Formativo

Il docente

Mauro Bergamasco

Campione sportivo, Trainer & Coach

Rugbista per DNA, è stato atleta professionista dal 1998 al 2015.Ha collezionato 106 presenze in maglia azzurra detenendo qualche record come “il giocatore più longevo nel Torneo delle Cinque e delle Sei Nazioni” e "uno tra i tre atleti al mondo ad aver partecipato a cinque edizioni della Coppa del Mondo di Rugby.

Nel 2013, da atleta maturo, inizia un periodo di evoluzione, concentrato sulla preparazione individuale e l’affinamento di conoscenze e strategie per andare ancora una volta in sostegno di "altri compagni", in un campo ancora più grande.

La metafora sportiva è la sintesi di una carriera che lo ha visto ricoprire diversi ruoli, come giovane atleta, atleta senior, atleta professionista e internazionale, educatore, tecnico e formatore lo accompagna nel coaching e nella formazione di tecnici sportivi, manager e figure operative e decisionali nelle diverse organizzazioni. La crescita e la trasformazione individuale al servizio della performance!

© Copyright - Inside Factory Srl - P.IVA 02421340973