10 GIUGNO

Dalle 16:00 alle 20:00

LUCIANO RUGGERI

Coach & Personal Voice Trainer

CORSO A PAGAMENTO

€ 149,00 + IVA

Il programma

Il termine “Vendere” deriva dalla contrazione di due termini latini “venum-dare”, “dare un prezzo”. Il termine “Prezzo” sta a significare “il valore di una cosa”. Unendo le definizioni, la parola “Venditore” corrisponde a una persona in grado di dare valore alle cose (che essi siano prodotti o servizi).

Come è cambiata la vendita attraverso il digitale? Il Venditore come può avere la stessa efficacia nel proporre il proprio prodotto o servizio stando dietro un pc?

Il corso si pone l’obiettivo di aiutare i partecipanti a modificare il proprio comportamento abituale rendendo la loro azione più incisiva, consapevole ed efficace per il raggiungimento degli obiettivi tipici di una vendita creativa.

  • Giov, 10 Giugno

  • Dalle 16:00 alle 20:00

  • Online

  • Corso Formativo

Il docente

Luciano Ruggeri

Coach & Personal Voice Trainer

Possiede competenze per la realizzazione di percorsi formativi per aziende con reti commerciali sulle tecniche di negoziazione, per il miglioramento dei comportamenti organizzativi e manageriali, sulla leadership situazionale. 

Esperto nel trasferire competenze nell’uso della “Voce” per migliorare l’efficacia persuasiva di chi ha la necessità di comunicare in pubblico.

© Copyright - Inside Factory Srl - P.IVA 02421340973