17 GIUGNO

Dalle 16:00 alle 20:00

GIANVITO TRACQUILIO

Trainer, Speaker & Entertainer

CORSO A PAGAMENTO

€ 149,00 + IVA

Il programma

Prima di Marzo 2020 partecipare ad un corso di Public Speaking significava venire a conoscenza di tutte quelle tecniche e nozioni legate alla presenza live su un palcoscenico, durante una riunione di lavoro, a come scrivere uno speech efficace.

Da Marzo 2020 il mondo del lavoro, degli eventi, è cambiato radicalmente – come è cambiato il palcoscenico, che nel prossimo futuro sarà sempre più online.

Con questo corso vogliamo andare ad analizzare nello specifico quali sono gli aspetti che hanno subito le maggiori mutazioni e quali sono le tecniche per mantenere viva l’attenzione e il seguito del proprio pubblico anche da dietro un pc.

  • Giov, 17 Giugno

  • Dalle 16:00 alle 20:00

  • Online

  • Corso Formativo

Il docente

Gianvito Tracquilio

Trainer, Speaker & Entertainer

Trainer formativo, speaker ed Entertainer formatosi in 8 anni di Valtur, 15 anni di agenzia di pubblicità e altri 8 anni in agenzia di produzione eventi.

Nel 2012 convinto che una buona comunicazione inizia con un corretto ascolto delle emozioni crea il “Formacolo” (tra formazione e spettacolo) con il quale realizza 5 format sulla comunicazione, la motivazione, il cambiamento e la finanza comportamentale. Nel 2017 inizia ad erogare il suo personale “Corso per parlare in pubblico e non solo” lì dove l’arte oratoria è capacità di entrare in connessione con il resto del mondo nella maniera corretta ed efficace, partendo dall’ascolto delle emozioni.

Nel periodo Covid19 la comunicazione è arrivata ad una svolta planetaria e Gianvito, oltre a rinnovare il Cv con la certificazione Esac sulle emozioni della scuola di Paul Ekman, rinnova il corso inserendo nuove modalità legate alla comunicazione, alle emozioni e alle neuro scienze anche on live. Comunicare bene per vivere meglio con parole giuste nel giusto ordine.

© Copyright - Inside Factory Srl - P.IVA 02421340973